Dedicare un tempo all’approfondimento di se stessi. Le proprie capacità, i propri talenti, la propria felicità. Per ritornare nel proprio mondo con maggiore consapevolezza e diffondere la Pace intorno a sé. Ecco un buon motivo per prendere parte a questo seminario, che si svolge a stretto contatto con la bellissima e rigogliosa natura primaverile del parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise.
A circa un’ora da Roma, vicino Sora, uno splendido agriturismo ci accoglie per vivere insieme giornate di pratica e condivisione, ma soprattuto gioia ed allegria.
Questo seminario permette di approfondire il comune denominatore di ogni movimento, e soprattutto è un’occasione unica per studiare il ruolo della Mente nello svolgersi della meccanica del corpo. NON conosci il nulla di tutto questo? Questa è un’occasione per cominciare una cosa nuova, gettando delle solide fondamenta per il proprio sviluppo psico-fisico.
Insegnamenti studiati al seminario
- Usare il Jing (vitalità sessuale) nelle pratiche di movimento
- Yi Jin Jing – le 12 figure
- Camicia di Ferro
- Armonizzarsi con le energie della natura e degli alberi
- Tao yoga
- Fondamenti di alchimia interiore
- Lavori in coppia (tui shou)
Programma giorno per giorno
Informazioni
Dal 14 al 17 aprile 2017, il week end di Pasqua, (venerdì-lunedì) ci si incontra nella splendida cornice di un agriturismo alle pendici del Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise per praticare intensamente in una cornice incantevole. Saremo ospitati in un bel comprensorio con ampi spazi all’aperto ed una palestra coperta, dotato di camere doppie e triple con bagno privato. I pasti saranno vegetariani. Tutto intorno sono a disposizione diversi ettari di bosco per passeggiare e praticare.
La quota di partecipazione include il soggiorno in camera doppia o tripla (singola disponibile), i pasti vegetariani, tutte le attività in programma. Gli accompagnatori non praticanti sono benvenuti al solo costo del vitto ed alloggio.
Per info e prenotazioni, scrivi una mail a: [email protected]