Seleziona una pagina

Verità ed aspettative

sole

La Mente, mente. Pensare impedisce al flusso di seguire a spirale. E’ come se Maradona avesse pensato: “NO, non posso segnare con la mano“…

La vera Verità consiste nello smettere di farsi aspettative.

Ed invece non pensa, ma agisce. Le aspettative immobilizzano ciò che per sua natura è in movimento, rendono fangoso l’allegro zampillare del Tutto. Come quando si guarda il Cielo per schiarirsi le idee: è osservare l’immobile in movimento.

Ed allora, per un istante, tutto smette di funzionare, cominciando a funzionare veramente. E si rimane con la voglia di imitarlo. Ed un Sorriso.

Scopri di più sui 5 elementi e le basi del Tao: scarica l’ebook sul Sorriso Interiore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Visita il tao shop

WEB-STORIES

Suoni che Curano – come praticarli

Suoni che Curano – come praticarli

Suoni che Curano - come praticarliSuoni che CURANOdi Oscar ValentiniLa vibrazione del Suonorigenera le cellule degli organi interniEsiste un SUONO che fa vibrare  ogni singolo organo per questo si chiamano anche SUONI SEGRETIVai all'articoloOgni SUONO ha una...

Come praticare gli 8 pezzi di broccato

Come praticare gli 8 pezzi di broccato

Come praticare gli 8 pezzi di broccatoGLI 8 PEZZI  DI BROCCATOdi Oscar ValentiniIl broccato è così meraviglioso e prezioso con i suoi ricami in oro meraviglioso come  questi esercizi taoisti!ecco come praticare gli 8 pezzi di broccatoalza le...

Scarica l'ebook gratuito sul Sorriso Interiore

Sta sulla sidebar di ogni pagina del blog, per iscriversi
Nome

Pin It on Pinterest