fbpx

Sorriso Interiore ai meridiani – ebook

29,90

Due pratiche di profondo radicamento per scoprire i tuo i meridiani e l’energia del Sorriso. 70 pagine assolutamente da non perdere se pratichi il Tao.

Il Sorriso Interiore, con approfondimento sui meridiani e come sorridergli. Trattato su fisiologia energetica e fisiologia degli organi interini per comprendere meglio le implicazioni sottili del Sorriso agli organi interni. Infine, la pratica del Sorriso ai punti Jing (i punti pozzo, distali sul percorso dei meridiani) che permette il radicamento più profondo e l’apertura del proprio sistema energetico alle forze ambientali, per lasciarsi armonizzare da ciò che è più grande e neutro.

Due pratiche da provare, per i praticanti del Tao ma anche per chi voglia iniziare con qualcosa di profondo e nutriente per la Mente e l’esperienza di meditazione.

Puoi attivare quando vuoi l’esclusiva PRATICA 8 GIORNI. In ogni momento cominciare a ricevere il promemoria per la tua meditazione quotidiana. Riceverai una mail, avendo il tuo audio direttamente nella Taoteca. Quindi sempre con te, sul tuo cellulare e tutti gli altri tuoi dispositivi. Come ci sente a poter praticare ogni momento? Senza discussioni con se stessi, solo la Gioia di praticare per stare bene e sostenere il proprio mondo con il Sorriso.

Svuota

Pin It on Pinterest