fbpx
COD: N/A Categorie: ,

Palmo di Buddha – seminario

197,00

Il Palmo di Buddha è la tecnica di base del Tao per canalizzare il QI nelle mani ed utilizzarlo per l’autoguarigione. Quando la pratica diventa radicata, è anche possibile utilizzarlo per proiettarlo all’esterno e curare gli altri esseri viventi. E’ un qi gong (letteralmente Lavoro con l’energia) che consente di avere un contatto più chiaro con se stessi e canalizzare il Qi nella mani.

Con il Palmo di Buddha puoi diventare il miglior guaritore di te stesso! Esso è una forma di Qi Gong che può essere utilizzata come pratica di guarigione interiore ed esteriore. Infatti, si può usare per calmare lo stress, l’ansia e la paura, ma anche per addolcire il dolore e curare quello parti del corpo che ci provocano fastidi o dolori, periodicamente o cronicamente. Tante persone che praticano la tecnica del Palmo di Buddha hanno già lasciato andare dolori alle spalle e alla schiena, oltre ad essere riusciti a superare attacchi di panico e stress eccessivo.

Per praticare il Palmo di Buddha occorre avere un’esperienza con l’energia: si consiglia infatti di studiare il Palmo di Buddha solo se si conosca il Qi Gong, il Tai Chi Chuan oppure la meditazione, lo Yoga o qualche altra forma di massaggio o guarigione energetica (Pranoterapia, Reiki, Theta healing, ecc).

La tecnica del Palmo di Buddha è una forma di qi gong che aiuta a canalizzare energia alle mani ed offre degli strumenti di intervento sul proprio sistema energetico (e, quando si ha radicamento, anche su quello altrui).

Il seminario sul Palmo di Buddha si sviluppa in 3 moduli:

  1. Aprire i meridiani delle braccia e costruire il palmo di Buddha
  2. Usare il Palmo di Buddha per la guarigione degli organi
  3. Radicare la pratica lavorando con l’Orbita Microcosmica

Questo è il programma di questi 3 incontri del seminario, ai quali si può partecipare LIVE online oppure si accedere alla registrazione. Come sempre, nella Taoteca le registrazioni rimarranno a disposizione di tutti i partecipanti e potranno essere visualizzate in streaming su tutti i propri dispositivi oppure scaricate.

Il seminario sul Palmo di Buddha inizierà giovedì 19 novembre alle ore 19:30. Il secondo ed il terzo modulo sarà rispettivamente giovedì 26 novembre e giovedì 3 dicembre alla stessa ora. Ogni modulo ha una durata di circa 90 minuti.

Tutte le persone che hanno già fatto un’esperienza del QI o dell’energia chiamata in altro modo, si troveranno perfettamente a loro agio con gli insegnamenti del Palmo di Buddha.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Pin It on Pinterest