fbpx

Il Ling qi è la tecnica che permette di contattare l’energia del Cosmo, per stare bene con se stessi e far stare bene le persone che si hanno intorno.

 

In questi tempi, nelle nostre città, molta dell’energia che abbiamo a disposizione durante la giornata e che ristoriamo con il cibo ed il sonno viene “rubata” dalla super stimolazione sensoriale nella quale siamo immersi ed a volte anneghiamo (pubblicità martellante su  modelli e stili di vita, connessione perpetua con i “social media”, relazioni forzate con colleghi e clienti).

Il Tao è la filosofia che regala ad ognuno gli strumenti per vivere la vita in maniera naturale, semplicemente per quello che è, cavalcandone la naturalezza grazie agli strumenti di consapevolezza e trasformazione che offre. Il Ling qi è la pratica di canalizzare l’energia dell’Universo (Yuan Qi) per metterla a disposizione della propria vita, una ricarica immediata (molto meglio dell’ennesimo caffè!).

Nel sistema taoista, questo è stato per molti secoli il sistema di conservazione della salute fisica, emotiva e mentale.

Grazie alle tecniche fisiche di qi gong della Respirazione Ossea e di Aprire i 3 fuochi alle 6 direzioni si gettano le fondamenta per rendere chiaro questo contatto e canalizzarlo attraverso le mani (ma non solo) rendendo questa energia cosmica biodisponibile per il sistema corpo. Con un corpo più radicato, si può lasciar fiorire il proprio panorama emozionale e spirituale. Con il vero Sorriso del Cuore, con il fuoco della Compassione, si aprono le porte della comunicazione tra l’energia Universale Originale  e se stessi.

Quando l’energia si è ben sedimentata nei bacini del corpo, la si può far scorrere verso le mani per lasciarla traboccare verso di sè, o verso gli altri.

Prendere e donare.

usare-energia-tao-roma

In pratica, per cosa è utile una seduta di Ling QI?

  • accelera il processo di cicatrizzazione e regolarizza i processi infiammatori
  • abbassa la pressione sanguina
  • da sollievo in caso di sindromi dolorose acute o croniche
  • supporta e regolarizza il sistema endocrino
  • rivitalizza il sistema nervoso
  • sostiene il sistema immunitario
  • compensa le sindromi emotive come ansia, paura, rabbia, ecc
  • diminuisce lo stress

Informazioni pratiche: durante le due giornate del seminario, si ricevono le informazioni e si studiano le tecniche per raccogliere l’energia e lasciarla scorrere verso l’esterno attraverso le mani (e non solo). Si studia e si fa esperienza, ed ognuno percepirà la propria energia e verrà in contatto con l’energia dell’altro, nella consapevolezza che la Fonte Originale è la stessa. Questo contatto con la Fonte sarà reso cristallino e pervio grazie alle iniziazioni trasmesse.

La nuova edizione del seminario di LING QI

 

DOVE:

11-12 novembre a Milano presso Panta Rei – via Ugo Frigerio, 43/b – CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI A MILANO

25-26 novembre a Roma presso Bio Studio – via A. Einstein, 38 (zona Marconi), facilmente raggiungibile da Termini e dall’aeroporto. CLICCA QUI PER LE INFORMAZIONI A ROMA

Per info su questo seminario: tel. 3386584277 (solo whatsapp) oppure scrivi a: [email protected]

La partecipazione include supporto didattico ed attestato. E’ un’attività riservata ai soci. Diventa socio per partecipare a tutte le attività.

Per tutte le informazioni su corsi  e attività del mondo Taoroma clicca qui

[av_hr class=’invisible’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’ admin_preview_bg=”]

Pin It on Pinterest