Il Palmo di Buddha: l’energia della guarigione

Il Palmo di Buddha è la tecnica di base del Tao per canalizzare il QI nelle mani ed utilizzarlo per l’autoguarigione. Quando la pratica diventa radicata, è anche possibile utilizzarlo per proiettarlo all’esterno e curare gli altri esseri viventi. E’ un qi gong (letteralmente Lavoro con l’energia) che consente di avere un contatto più chiaro con se stessi e canalizzare il Qi nella mani.

Con il Palmo di Buddha puoi diventare il miglior guaritore di te stesso! Esso è una forma di Qi Gong che può essere utilizzata come pratica di guarigione interiore ed esteriore. Infatti, si può usare per calmare lo stress, l’ansia e la paura, ma anche per addolcire il dolore e curare quello parti del corpo che ci provocano fastidi o dolori, periodicamente o cronicamente. Tante persone che praticano la tecnica del Palmo di Buddha hanno già lasciato andare dolori alle spalle e alla schiena, oltre ad essere riusciti a superare attacchi di panico e stress eccessivo.

palmo di buddha

La tecnica del Palmo di Buddha

La tecnica del Palmo di Buddha è soprattutto un equilibratore del sistema energetico, dal quale deriva il processo di guarigione. Se nell’uomo si rompe l’equilibrio psicofisico che lo mantiene sano, la medicina occidentale ricorre all’utilizzo dei farmaci. La medicina alternativa ricorre invece ad altri rimedi, uno dei quali è la pranoterapia, o biomagnetismo o Palmo di Buddha.

La tecnica del Palmo di Buddha si basa sull’idea che l’essere umano sia una “centrale” di energia a vari livelli, le cui unità, per mantenersi in equilibrio, devono rilasciare o ricevere la giusta quantità di energia. Il Palmo di Buddha agisce proprio ripristinando, con opportune tecniche, i giusti valori energetici per ogni singola parte del nostro organismo.

Ancora Palmodi Buddha

Attraverso l’imposizione delle mani, come in due vasi comunicanti, le energie del proprio corpo e del proprio spirito si armonizzano, ottenendo come risultato l’equilibrio: i dolori si alleviano, le emozioni si smussano e si lasciano abbracciare. Quando si è in equilibrio, infatti, il corpo spontaneamente guarisce (come quando ci si procura un taglio). Puoi utilizzare il Palmo di Buddha anche per benedire il tuo cibo e renderlo uno strumento di guarigione profonda.

Grazie al Palmo di Buddha puoi creare uno schermo che ti protegga dai patogeni esterni e da persone e luoghi che ti “scaricano”. Il Palmo di Buddha ti aiuta ad accogliere ogni posto e persona, anche quelle che non ti vanno a genio ma devi incontrare per forza di cose e, soprattutto, ti offre uno strumento per stare bene ed essere pieno di energia per le persone a cui tieni di più.

Praticare il Palmo di Buddha

Per praticare il Palmo di Buddha occorre avere un’esperienza con l’energia: si consiglia infatti di studiare il Palmo di Buddha solo se si conosca il Qi Gong, il Tai Chi Chuan oppure la meditazione, lo Yoga o qualche altra forma di massaggio o guarigione energetica (tuina, Pranoterapia, Reiki, Theta healing, ecc).

Tutte queste persone hanno già fatto un’esperienza del QI o dell’energia chiamata in altro modo, quindi si troveranno perfettamente a loro agio con gli insegnamenti del Palmo di Buddha.

palmo di  buddha - trasmetter il qi con le mani

IMPARA A SENTIRE ED USARE L’ENERGIA PER CURARTI

Il seminario sul Palmo di Buddha

Il seminario sul Palmo di Buddha si sviluppa in 3 moduli, che offrono una Strada attraverso questa tecnica meravigliosa e preziosa:

  1. Aprire i meridiani delle braccia e formare il Palmo di Buddha. Caricarlo con l’energia di guarigione;
  2. Completare la Forma del Palmo ed usarla il Palmo di Buddha per la guarigione degli organi (4 parole mantra);
  3. Radicare la pratica lavorando con l’Orbita microcosmica.

Questo è il programma di queste 3 lezioni del seminario, che puoi rivedere quando e dove vuoi: il tempio nel palmo della mano, letteralmente.

Come sempre, nella TaoTeca le registrazioni rimarranno a disposizione di tutti i partecipanti e potranno essere visualizzate su tutti i propri dispositivi in streaming, per essere sempre con te, oppure scaricate dove si vuole.

Accedi ora al Palmo di Buddha, per sentire la carica energetica nel tuo Palmo che ti fa stare bene, che cura i tuoi dolori e le malattie. Usa il potere del Qi, risorsa millenaria oggi a disposizione della Salute e dello sviluppo spirituale.

Scopri come il Palmo di Buddha può aiutarti a sentire il Qi, per la tua salute

Scarica l’estratto del seminario, da vedere subito!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visita la TaoTeca

WEB-STORIES

Suoni che Curano – come praticarli

Suoni che Curano – come praticarli

Suoni che Curano - come praticarliSuoni che CURANOdi Oscar ValentiniLa vibrazione del Suonorigenera le cellule degli organi interniEsiste un SUONO che fa vibrare  ogni singolo organo per questo si chiamano anche SUONI SEGRETIVai all'articoloOgni SUONO ha una...

Come praticare gli 8 pezzi di broccato

Come praticare gli 8 pezzi di broccato

Come praticare gli 8 pezzi di broccatoGLI 8 PEZZI  DI BROCCATOdi Oscar ValentiniIl broccato è così meraviglioso e prezioso con i suoi ricami in oro meraviglioso come  questi esercizi taoisti!ecco come praticare gli 8 pezzi di broccatoalza le...

Scarica l'ebook gratuito sul Sorriso Interiore

Sta sulla sidebar di ogni pagina del blog, per iscriversi

Nome
Consenso GDPR(Obbligatorio)

SCARICA L'ESTRATTO DAL SEMINARIO SUL PALMO DI BUDDHA

Video con spiegazioni chiare sul Palmo di Buddha, che ti aiutano a sentire il Qi. Accedi alle differenze tra il Palmo e altre tecniche, taoiste e non. 

Palmo di Buddha - tramettere il qi

Consenso GDPR

Grazie! Controlla la tua mail, dove stai per ricevere l'estratto (verifica anche in spam)

Pin It on Pinterest